Essere un socio ANF vuol dire dare un contributo fattivo alla nostra organizzazione, sostenendo la ricerca e garantendo supporto continuo alle famiglie dei pazienti.

TUTTI I SOCI ANF:
– ricevono periodicamente al proprio domicilio una copia del periodico “Amici per la pelle”, il giornalino che ANF edita e che contiene le notizie informative, scientifiche e relative alla vita associativa;
– partecipano gratuitamente alle Assemblee dei Soci, ai Congressi organizzati da ANF, agli aggiornamenti locali, all’informazione sulla legislatura vigente, ai convegni, etc.

COME ISCRIVERSI?
Visita il nostro Store Solidale per ottenere la tessera socio A.N.F. oppure effettua la donazione tramite bonifico o PayPal come è indicato di seguito.
Questi gli estremi per effettuare il versamento della quota sociale, che parte da un minimo di euro 25,00 e ha validità annuale:
– Pagamento con PayPal all’indirizzo donate@neurofibromatosi.it
– Pagamento con carta di credito o prepagata
– C/c postale: n. 11220431 (preferibile se nuovo socio)
oppure
– C/c bancario IT 27 I 05387 12700 000000 459738 presso la Banca Popolare
Emilia Romagna (Sede Parma)
Entrambi intestati ad ANF -Associazione Neuro Fibromatosi, Via Giuseppe Righi, 1/A – 43122 Parma
Apporre sempre la causale, e, per il rinnovo, sempre lo stesso indirizzo indicato alla prima iscrizione:
“Rinnovo Quota associativa” se è un rinnovo quota
“Nuovo Socio” se è la prima volta che ci si iscrive

NUOVI SOCI
Dal 1\1\2020, come già indicato sul nostro sito, a conoscenza del Comitato Direttivo, Responsabili Regionali ed approvato dall’ Assemblea dei Soci, la modalità di ammissione a Socio per le associazioni, in virtù della riforma del terzo Settore è cambiata.

Art. 5 Statuto A.N.F. – Criteri di ammissione ed esclusione dei soci
L’ammissione a Socio, deliberata dal Consiglio Direttivo, è subordinata alla presentazione di apposita domanda scritta da parte degli interessati in cui si esplicita l’impegno ad attenersi al presente statuto e ad osservare gli eventuali regolamenti e le delibere adottate dagli organi dell’Associazione.
Il Consiglio Direttivo cura l’annotazione dei nuovi aderenti nel libro dei soci dopo che gli stessi avranno versato la quota associativa annuale, con contestuale rilascio della tessera associativa.

Art. 8 – Statuto A.N.F. – Nelle assemblee hanno diritto al voto gli associati maggiorenni in regola con il versamento della quota associativa dell’anno in corso ed iscritti da almeno tre mesi nel libro soci.

MODALITA’ DI RICHIESTA
Scaricare la domanda di Ammissione, compilarla in ogni sua parte, firmarla in originale ed inviarla all’indirizzo:
A.N.F – Associazione per la Neurofibromatosi O.d.V.– via Giuseppe Righi,1\A – 43122 Parma o tramite mail all’indirizzo
anf@neurofibromatosi.org

Scarica lo Statuto
Scarica la domanda di Ammissione

Il CD si riunisce solitamente prima dell’Assemblea dei Soci ed all’ordine del giorno, inserirà le nuove domande a Socio.

Sarà premura della sede dare contezza, dopo la riunione del primo CD in calendario, della risposta, all’indirizzo indicato nella domanda d’iscrizione. Solo in quel momento si richiederà la quota associativa.

L’iscrizione ha valore 12 mesi dalla data indicata su: bonifico\bollettino\PayPal.

Ogni donazione pervenuta con causale Nuovo Socio prima dell’invio della domanda e della risposta da parte del Consiglio Direttivo A.N.F. non sarà ritenuta valida come nuova iscrizione.

Se non rinnovata per tempo, scade il diritto ad essere Socio.

A.N.F. cancellerà i dati del Socio dai suoi elenchi (legge sulla privacy), non sarà più inviata corrispondenza, Giornalino. Si dovrà rifare la domanda di Ammissione
Resta invariata la modalità rinnovo quota (se entro i 12 mesi dall’ultimo rinnovo)